VILLIMALE' Subacquee e dello snorkeling di Male'

IMPORTANTE : si consiglia di indossare t-shirt e pantaloncini, bikini e rivelatrice nuotare - usura non sono ammessi in Villimale'.
Villimale'ha una bella barriera corallina situata sul lato nord - est, che è spesso visitato da sub e appassionati di snorkeling di Male'. Vi è anche una scuola di immersioni subacquee chiamato "loggia del Tuffatore" in Villingili, che offre corsi PADI SCUBA, certificati e gite in barca per residenti, turisti ed espatriati simili. Villingili ha anche un ottimo surf break di destra, anche se l'acqua è molto meno profonda della surf break trova a Male'. Surfisti locali sono regolarmente visto, a questo punto, ma è consigliabile solo per i surfisti esperti.
Villimale' Villingili' Melediven

A parte le immersioni e surf , si potrebbe anche trascorrere la giornata esplorando le varie sfaccettature del l'isola a piedi o semplicemente oziare sulla pianura sulla spiaggia. Alimentari, compresi gli elementi tradizionali sono in offerta a vari bar di un prezzo molto più conveniente che da trovare a Male'. Noci di cocco fresco sono anche molto più economici e molto abbondante in tutta l'isola . Villingili , pur essendo il 5 ° reparto della capitale altamente urbanizzato e modernizzato è riuscita a mantenere gli elementi sostanziali del passato maldiviano.

Villimale' o più comunemente chiamata dai locali come Villingili è una piccola comunità isolana situata 2 km a ovest della capitale. Si può prendere un giro in 8 minuti traghetto costa solo RF5 / - per viaggio dal "terminale Villingili traghetto" che si trova nell'angolo sud - ovest di Male ' per arrivare a questa isola. Villimale 'ha univocamente adottato una politica amministrativa della restrizione dell'uso personale di veicoli a motore, che indubbiamente ha reso questo reparto più tranquillo e l'aria più pulita. C'è un servizio taxi a disposizione , ma la maggior parte residenti preferiscono viaggiare a piedi o in bicicletta. Questa isola è un normale fine settimana ritrovo di molti residenti di Male'. L'isola è sede di una fitta vegetazione, una spiaggia di sabbia bianca y e una laguna cristallina.

Keine Kommentare:

Kommentar veröffentlichen

Hinweis: Nur ein Mitglied dieses Blogs kann Kommentare posten.